A riempire di risate e gioia il convento passionista di Moricone il 18 e il 19 novembre è stato il gruppo famiglie di Montorio. La Tendopoli è bella perchè tutti hanno la possibilità di accostarsi ad un ritiro spirituale, dai più piccoli ai più grandi poichè ad unire è un unico, grande ed infinito Amore. Sotto la Sua guida si riesce a vedere tutto con occhi diversi e con un cuore nuovo.
Non sono brava a scrivere, però a me ha fatto tanto bene al cuore staccare la spina da tutto, fermarmi a parlare con calma, non correre e soprattutto condividere con altre famiglie e Padre Francesco la riflessione sui valori importanti della vita. Mi sono sentita veramente a casa e l’ospitalità dei Padri Passionisti mi ha emozionato molto. È stato tutto bellissimo, mi sento ” rinata “.
Clara Sebastiani
Condivido pienamente il pensiero di Clara. Ci siamo fermati, ci siamo riposati, ricaricati per riprendere il nostro percorso di vita con maggiore consapevolezza e senso. Ottima l’accoglienza nella casa passionista, sotto tutti i punti di vista. Gli stessi ragazzi e bambini si sono trovati benissimo e non è poco! Grazie a voi famiglie perché siete nostri compagni di viaggio. Grazie Padre Francesco perché ti prendi cura delle nostre famiglie.
Graziana di Luigi