Cari amici Tendopolisiti,
ci stiamo avvicinando alla festa di San Gabriele e, visto che in alcuni gruppi è già una consuetudine, insieme a Padre Francesco e Padre Alessandro, si è pensato di proporre a tutti un sussidio che ci permettesse di essere uniti nella preghiera e nella celebrazione eucaristica.
Il sussidio si divide in 2 parti:
– La prima è il momento di preghiera dell’incontro settimanale che porteremo avanti in ogni gruppo singolarmente seguendo la traccia proposta
– Il secondo è la celebrazione eucaristica il giorno della festa e cioè il 27 Febbraio. Dovrete quindi parlare con il vostro parroco chiedendogli di poter celebrare la messa con il rituale usato dai Padri Passionisti per la festa di Sa Gabriele. Chiedetegli anche di renderlo pubblico in parrocchia nelle settimane precedenti e cercate di coinvolgere più giovani che potete, magari iniziando da chi non frequenta il gruppo da un po’ di tempo.
Crediamo che poter condividere questi momenti insieme, anche se a distanza di km e soprattutto per chi abita lontano da un convento passionista, sarà speciale per farci sentire uniti ed un unica famiglia in comunione con i Padri Passionisti.
E non dimenticate di condividere sui social: Facebook (Tendopoli di San Gabriele Onlus), Twitter (@Tendopoli_IT) e Instagram (tendopoli.sangabriele) le foto dei vostri incontri attraverso gli hashtag ufficiali: #Tendopoli2018 #accendilasperanza .
Restando uniti nella preghiera reciproca, vi inviamo un abbraccio fraterno.
Padre Francesco, i Passionisti Tendopolisti ed il Consiglio Direttivo
Scarica il Sussidio: