I messaggi giunti alla nostra mail

La Tendopoli è una realtà  importante, che può essere vissuta anche non essendo presenti fisicamente. In questi giorni sono arrivati al nostro indirizzo di posta elettronica messaggi di sostegno e di incoraggiamento. Ringraziamo tutti e riportiamo alcune delle testimonianze.

 

MONACHE CAMPAGNANO: carissimo padre Francesco, siamo le giovane monache di Campagnano , proveniamo dall’Indonesia e Polonia, anche noi vogliamo partecipare al Tendopoli, fisicamente non possiamo presentarci ma con il cuore e la preghiera, a tutti partecipanti offriamo la nostra amicizia, che Gesù sia sempre il nostro vero amico. In Gesù crocifisso la salutiamo fraternamente [se volete ringraziare personalmente le monache di Campagnano, potete mandare un messaggio di saluto all’indirizzo moncpcampagnano@virgilio.it].

FABIO DONATI: anche se non posso essere presente fisicamente in mezzo a voi nella gioia del Signore vi accompagno spiritualmente pregando DIO che metta nel cuore di ognuno di quei ragazzi presenti sotto i piedi del Gran Sasso una luce diversa che sappia portare nel mondo un amore e una pace che soltanto GESU’ E MARIA sanno dare. DIO benedica e dia forza a P.FRANCESCO. Un saluto e un abbraccio da Fabio [Gruppo Tend Palombara Sabina]

GIULIO PATASSINI: un augurio grande ed affettuoso di buon lavoro e di una felice riuscita della tendopoli. Il Signore vi guidi e ricompensi il vs impegno. Un abbraccio a tutti e spera nel Signore sii forte. Giulio e Angela Patassini.