L’annuncio della Comunità Passionista di Caravate

MORTE DI P. MAURO SANGALLI, sacerdote passionista

Questa mattina di sabato 19 luglio, alle 09.30, p. MAURO SANGALLI è morto in seguito ad un malore avuto mentre scalava in bicicletta il passo del Bracco in Liguria. Era partito da Borzone, dove era ospite, da ieri sera e per una settimana ancora, del nostro confratello p. Attilio Fabris. La Polizia stradale di Chiavari, purtroppo, ha confermato sin da subito la tragica notizia comunicata da p. Attilio. Alcuni ciclisti che lo seguivano gli hanno prestato i primi soccorsi ed hanno chiamato l’ambulanza che lo ha trasferito all’ospedale di Sestri Levante. Sino a lunedì la salma sarà a disposizione per le indagini di rito Sestri Levante.

P. Mauro era nato il 30 luglio 1968 a Cassago Brianza (CO), aveva professato tra i Passionisti il 15 settembre 1990 ed era stato ordinato sacerdote il 7 giugno 1997. Aveva fatto parte della comunità passionista di Caravate dal 2005 al 2007. Appena possibile comunicheremo altre informazioni riguardo alle esequie.

Preghiamo per p. Mauro, che il 30 luglio prossimo avrebbe compiuto 40 anni, perché il Signore lo accolga nella sua Pace. Ricordiamo nelle nostre preghiere anche i suoi genitori e la sorella.

DOMENICA 20 LUGLIO, ALLE ORE 20.30, SI SVOLGERÀ LA PREGHIERA DEL S. ROSARIO PRESSO LA CHIESA DI S. MARIA DEL SASSO  DEI PADRI PASSIONISTI.

La Comunità Passionista di Caravate