Cari giovani della Tendopoli, voglio condividere con voi questa lettera che mi è arrivata dalla Colombia attraverso il nostro sito.
Padre Francesco
Buongiorno, le scrivo dalla Colombia.
Il mio nome é Giulio Poggi e le scrivo per dire che sono rimasto molto impressionato dalla lettura del vostro libro sui 25 anni della tendopoli, che mi è stato dato da mia moglie, lei è Colombiana di Pamplona e ha avuto occasione di partecipare come organizzatrice alla Tendopoli in Venezuela.
Lei, insegnava nella scuola italiana dell´Alta Flotida di Caracas, dove insieme ad altri due altri professori aveva organizzato la Tendopoli per diversi anni. Ora noi viviamo a Pamplona, in Colombia dove gestiamo un ristorante italiano. Qui, vive anche la famiglia di mia moglie e ci siamo chiesti che cosa potremmo fare per mantenere la continuità del nostro impegno cristiano, specialmente a favore dei giovani.
A Pamplona c’è un evento molto bello, una Settimana Santa in cui viene rappresentata dal vivo la passione di Cristo. Vorrei scrivere di più a proposito di noi due e del nostro impegno cristiano, ma adesso non voglio dilungarmi troppo.
Un abbraccio, Giulio e Carlotta Poggi